Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli: “Torno al GF Vip per fare l’amore con Miriana”, ma è positivo al Covid

Positivo al Covid, Biagio D’Anelli spera di tornare al GF Vip quanto prima per una notte di passione

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli al Gf Vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Biagio D’Anelli positivo al Covid, salta ancora la “notte” con Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli prima o poi tornerà al Grande Fratello Vip per una notte d’amore con l’ormai “sua” Miriana Trevisan, ma non stasera. Era stato Signorini a tendergli la mano proponendogli una quarantena preventiva per poter ritornare in Casa e abbracciare la Trevisan. Biagio D’Anelli aveva accettato felicissimo, ma l’incontro sembra destinato a slittare ancora dal momento che proprio D’Anelli è risultato essere positivo al Covid.

Biagio positivo al Covid, da Casa difende Miriana

Ebbene sì, questo virus di mer*a ha colpito anche me“, così dichiara Biagio D’Anelli nelle sue storie Instagram rivolgendosi ai suoi follower che speravano di vederlo di nuovo nella Casa del Grande Fratello Vip quanto prima al fianco di Miriana Trevisan. “Menomale che sono vaccinato, non fate i deficienti ragazzi vaccinatevi“, ha poi aggiunto D’Anelli, ora in quarantena in attesa di negativizzarsi. E mentre su Spotify viene pubblicata una canzone, Loco por ti, frutto della collaborazione tra Molella, J. Peralta e lo stesso D’Anelli, su Nuovo vengono pubblicate le ultime e recenti dichiarazioni di Biagio nei confronti di Miriana Trevisan.

Biagio D’Anelli: “Torno per fare l’amore con Miriana”

Miriana e Biagio si baciano al GF VIp

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato a difendere la Trevisan sulle pagine del settimanale a cui ha confessato anche il desiderio di poter tornare in Casa per poter trascorrere una notte con lei: “Torno nella Casa per fare l’amore con Miriana. La desidero con passione, la voglio riempire di baci, e… Ha vissuto cose belle, ma anche tante cose brutte nella vita ma ha iniziato a fidarsi di me“. Sempre Biagio D’Anelli ha voluto poi parlare della fine della relazione, fuori dal GF Vip con l’ormai sua ex compagna, con la quale sarebbe finita anche in assenza di Miriana: “Tra noi sarebbe finita lo stesso – ha dichiarato l’ex del GF Vip a Nuovoanche se io fossi stato fuori dalla Casa“. E non mancano poi prese di posizioni nette nel condannare le parole della Ricciarelli proprio sulla Trevisan: “Credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui“.