Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio, Gianni gli prende il telefono: il GF e Jo Squillo, gli strani messaggi sul cellulare

Biagio Di Maro: Gianni apre il suo cellulare e trova i contatti con Jo Squillo

Pubblicato

su

Gianni e Tina contro Biagio, cellulare

Biagio Di Maro: scontro con Elena a Uomini e Donne, e Gianni chiede il cellulare

Biagio Di Maro litiga pesantemente a Uomini e Donne con Elena. Volano reciproche accuse tra i due volti del Trono Over di Maria De Filippi e ancora una volta Biagio recrimina di essere stato usato, per l’ennesima volta. Elena viene poi accusata di avere già un uomo, proprio da Biagio ma le sue illazioni sulla dama scatenano le ire degli opinionisti Gianni e Tina che, come spesso è accaduto nella storia del programma, chiedono le prove e chiedono a Biagio di consegnare il suo telefono. E quello che emerge non è il nome di un’altra donna, bensì quello di del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi e incredibilmente di Jo Squillo.

Biagio Di Maro, sul suo cellulare la chat con Jo Squillo e le parole su GF Vip e Isola dei Famosi

Nessuna chat e niente “chiamate” scomode dal momento che, come lamenta Gianni, il cellulare consegnatoli in puntata a Uomini e Donne da Biagio di Maro sembra non avere nulla sopra, come se fosse stato tutto cancellato. Una questione di “impostazioni” per Biagio, ma gli opinionisti non sembrano credergli e cellulare in mano vanno diretti a spulciare le chat di Biagio su Instagram. “Su Instagram c’è una chat in direct, ah ha chattato anche con Jo Squillo“, esordisce all’improvviso Gianni Sperti. Epica la reazione di Tina Cipollari: “Maria bisogna indagare su quest’uomo“. Gianni incredulo domanda a Biagio Di Maro in che rapporti sia con la celebre Jo Squillo, recentemente uscita dal GF Vip: “Qualche like, ci seguiamo“.

Gianni Sperti esplode a Uomini e Donne: “Ho trovato che sei finto”

Biagio di Maro e il cellulare Jo Squillo Uomini e Donne

Poi però, spulciando meglio sul cellulare di Biagio, Gianni Sperti finisce su una chat con una signora, Anna, descritta essere da Biagio come sua sorella. “Vi leggo solamente l’ultima parte. Lei scrive ‘spacca tutto’ . Lui: ‘minimo, questo è il mio anno, poi o Grande Fratello o Isola dei Famosi, e ci riuscirò‘”. A questo messaggio risponde Anna: “Lo so, sei tenace“. Messaggi dai quali si dovrebbe evincere la voglia di Biagio di permanere nei contesti televisivi puntando sempre più in alto, persino ai reality e questo denuncerebbe lo scarso interesse di permanere a Uomini e Donne dove, non le telecamere, ma l’amore dovrebbe cercare. Biagio tuttavia si dice soddisfatto dal momento che Gianni non ha sostanzialmente trovato nulla. “Non è vero, ho trovato che sei finto e che vuoi andare a fare televisione e basta, ma chi ti vuole“, chiosa Gianni tra gli applausi.