Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Atzei racconta felicità e dolore della sua prima gravidanza

Le parole della cantante milanese

Pubblicato

su

bianca atzei gravidanza

Bianca Atzei racconta il periodo della gravidanza

Bianca Atzei nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha parlato della gravidanza. Aggiornando i followers su come stia procedendo questo periodo molto delicato, non ha però nascosto tutte le difficoltà che oggi l’hanno portata a coronare il suo sogno di famiglia.

“Non è facile all’inizio”

La Atzei prima si è aperta sul suo desiderio di avere un maschietto o una femminuccia, anche se ha ammesso quanto questo sia poco rilevante. “Sono felice sia per il maschio che per la femmina… ovviamente è uguale per me, l’importante stia bene… Da sempre però l’idea del maschietto mi fa impazzire“. Per poi esplicitare, con una grande felicità: “Sento una felicità immensa e questo mi dà un’energia incredibile“. Ma non tutto è stato rose e fiori per la cantante milanese, come lei stessa ha ammesso.

Soprattutto dopo la perdita, a pochi mesi dal concepimento, del suo primo bambino. “Non è facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andar avanti e volerlo profondamente“. Ed ancora, ma con un messaggio rivolto agli altri: “So quanto puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima star bene noi, interiormente. Questo vale per tutto. Altrimenti non riusciremo mai in niente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014