
Bianca Atzei racconta il periodo della gravidanza
Bianca Atzei nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha parlato della gravidanza. Aggiornando i followers su come stia procedendo questo periodo molto delicato, non ha però nascosto tutte le difficoltà che oggi l’hanno portata a coronare il suo sogno di famiglia.
“Non è facile all’inizio”
La Atzei prima si è aperta sul suo desiderio di avere un maschietto o una femminuccia, anche se ha ammesso quanto questo sia poco rilevante. “Sono felice sia per il maschio che per la femmina… ovviamente è uguale per me, l’importante stia bene… Da sempre però l’idea del maschietto mi fa impazzire“. Per poi esplicitare, con una grande felicità: “Sento una felicità immensa e questo mi dà un’energia incredibile“. Ma non tutto è stato rose e fiori per la cantante milanese, come lei stessa ha ammesso.
Soprattutto dopo la perdita, a pochi mesi dal concepimento, del suo primo bambino. “Non è facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andar avanti e volerlo profondamente“. Ed ancora, ma con un messaggio rivolto agli altri: “So quanto puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima star bene noi, interiormente. Questo vale per tutto. Altrimenti non riusciremo mai in niente“.