Connettiti con noi

Attualità

Bibbiano: Claudio Foti chiede 320mila euro come risarcimento a Selvaggia Lucarelli

Lo psicoterapeuta avanza ora richiesta di risarcimento

Pubblicato

su

lucarelli foti

Selvaggia Lucarelli: lo psicoterapeuta Claudio Foti avanza richiesta di risarcimento

Notizia di oggi quella che vede Selvaggia Lucarelli al centro di uno sfogo da parte di uno psicologo ben noto al mondo della cronaca, citato insieme al caso di Bibbiano: secondo quanto riportato oggi da Agi, Claudio Foti avrebbe chiesto un risarcimento alla Lucarelli pari a 320mila euro.

Claudio Foti chiede ora il risarcimento a Selvaggia Lucarelli dopo essere stato assolto in Appello a seguito di una condanna in primo grado per i fatti di Bibbiano. Lo psicologo, secondo quanto riportato e letto dai giornalisti di Agi, chiederebbe oggi alla giornalista circa 320mila euro a titolo di risarcimento per lesione dell’identità professionale. La causa civile è stata avviata da Foti a Torino. Tra i passaggi della richiesta di risarcimento, così l’avvocato difensore di Foti giustifica: “[..] Ha alimentato un linciaggio mediatico e hanno travolto tutta la sua storia personale e professionale, la sua vita privata, la sua identità di stimato psicoterapeuta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014