Connettiti con noi

MUSICA

Billie Eilish: un fan sta male e lei interrompe il concerto

Questo è il suo modo di dimostrare il rispetto ai propri fan

Pubblicato

su

La cantante Billie Eilish durante un concerto con sfondo rosso

Billie Eilish: lo show si interrompe per prestare soccorso a un fan

Per la seconda volta in un mese, Billie Eilish interrompe un concerto per far sì che i soccorsi possano aiutare un fan che si è sentito male. Il giro dei concerti live in America è ritornato in piedi, permettendo a cantanti e fan di riunirsi in nome della buona musica. In occasione di due date del tour, Billie Eilish ha mostrato grande empatia e rispetto per il benessere per i suoi ascoltatori. La scena si è ripetuta circa un mese fa durante la data di Atalanta e poi nuovamente lo scorso sabato sera durante il concerto all’arena del Madison Square Garden di New York.

L’accusa di Kanye West verso l’azione di Billie Eilish

Il commento del collega Kayne West non ha tardato ad arrivare. Sui social, commentando il video dell’interruzione del concerto da parte della cantante, ha scritto: “Suvvia, Billie. Ti vogliamo bene. Ora però devi scusarti con Trav e con le famiglie delle persone che hanno perso la vita: nessuno voleva che accadesse“. Le parole si riferiscono allo spiacevole evento accaduto al rapper Travis Scott, in cui durante un suo concerto hanno perso la vita 10 persone tra le 50mila che assistevano all’evento. Ma arriva prontamente la risposta di Billie Eilish: “Non ho mai detto nulla su Travis. Stavo solamente aiutando un fan“.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.