Connettiti con noi

MUSICA

Blanco, demolito un altro record con la vittoria al Festival di Sanremo

L’ennesimo traguardo dell’artista

Pubblicato

su

Blanco Festival Sanremo

Grazie a Sanremo, Blanco acciuffa un nuovo, ennesimo, record

Blanco e Mahmood sono la coppia vincitrice della 72esima edizione del Festival di Sanremo appena conclusa, grazie al brano Brividi che ha conquistato tutti. Con questa vittoria, Blanco porta a casa anche un altro record, oltre ai tantissimi che ha già inanellato dall’inizio della sua carriera. Qual è?

Blanco: il ragazzo dei record infranti

Blanco Instagram

Blanco, ormai lanciatissimo cantante fresco di vittoria anche al Festival di Sanremo, è nato il 10 febbraio del 2003, pertanto ha vinto la kermesse sanremese all’età di 18 anni. Ciò gli ha permesso di aggiungere alla sua bacheca dei trofei un nuovo record, ossia quello del più giovane artista maschile ad aver vinto la kermesse, “titolo” sino a questo momento in mano a Valerio Scanu, che aveva vinto l’evento a 19 anni.

Per quanto riguarda, invece, le cantanti di sesso femminile, l’artista più giovane ad aver messo le mani sul festival è stata Gigliola Cinquetti, che vinse nel 1964 all’età di soli 16 anni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.