Connettiti con noi

GOSSIP

Blanco, l’ex Giulia Lisioli rivela: “Per il dolore sono finita in ospedale”

Quando ha visto Blanco con un’altra

Pubblicato

su

blanco

L’ex di Blanco Giulia Lisioli: le sue parole

Blanco e Giulia Lisioli si sono ufficialmente lasciati (nemmeno troppo tempo fa i primi indizi). Sebbene la ragazza su Tik Tok abbia specificato come non ci sia stato alcun tradimento da parte di Blanco, un’altra ragazza invece c’è stata.

YouTube Invito LaWebstar

L’ex di Blanco: “Sono stata soccorsa da mia madre”

Giulia Lisioli ha quindi raccontato per Di Più Tv, che cosa è successo tra lei e Blanco. “Ho scoperto che Riccardo (e cioè Blanco), aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale.

Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male che al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico”. E infine, una specifica sul suo rapporto con Blanco: “Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Ora devo pensare a me stessa. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene”. Insomma, un periodo di assestamento per l’ex di Blanco.