Connettiti con noi

MUSICA

Blanco palpato durante il concerto, polemica sui social: “È molestia”

Il video di quanto successo durante il concerto in Piazza Duomo a Milano

Pubblicato

su

Blanco Eurovision Achille Lauro

Il cantante è stato palpato da una fan. Il video scatena la polemica: “Molestia sessuale”

Se quanto successo all’ultimo concerto di Blanco in Piazza Duomo a Milano fosse accaduto ad esempio ad Emma Marrone o a qualsiasi altra artista femminile, staremmo parlando di un atto di maleducazione estrema, di vera e propria molestia sessuale. E il fatto che si parli di Blanco non cambia infatti quanto successo. Il cantante in piedi sul palco, a pochi centimetri dalla folla in estasi, è stato palpato nelle parti intime da una fan. Non c’è spazio per equivoci, non si è trattato di un gesto fugace ed involontario, bensì di una volontà consapevole di toccare quella precisa parte del corpo.

instagram lawebstar.it

Blanco canta e una ragazza lo tocca proprio lì

Il fatto è emerso grazie ad un video di un’altra ragazza presente al concerto, che ha ripreso tutto e commentato disgustata il gesto. “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende la mano il mio ragazzo” , queste le parole scritte in sovraimpressione sul video. Inevitabilmente si è aperto poi un dibattito sui social network, con numerosi utenti che hanno sottolineato come si sia trattato a tutti gli effetti di una molestia sessuale.

Il cantante da parte sua non ha mostrato reazioni sul momento e non si è espresso ad ora sulla questione, ma è decisamente probabile che non si aspetti tale comportamento da parte dei suoi fan.