Connettiti con noi

MUSICA

Blanco vittima di un incidente, il messaggio ai fan: “Non sapete quanto soffro”

Il cantante ha annunciato ai fan di trovarsi in ospedale a causa di un incidente

Pubblicato

su

blanco

Blanco in ospedale: cosa è successo al cantante

Blanco è finito in ospedale a causa di un incidente. La notizia ha subito scatenato la preoccupazione dei fan, che hanno appreso dell’accaduto attraverso il profilo Instagram del cantante. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo si è mostrato nel letto di ospedale, in condizioni per fortuna non preoccupanti e nelle sue storie ha dato comunicazione che, a causa di quanto successo, sarà costretto a saltare alcune date in programma.

La dinamica di quanto accaduto non è stata rivelata, ma il cantante ha rilasciato un messaggio per tranquillizzare chi lo segue e dare qualche indizio su cosa gli è capitato.

“Amo la musica più della mia salute”: il messaggio di Blanco dall’ospedale

Blanco storia Instagram incidente ospedale

“Ciao belli Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo…
(ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo❤️”
. Queste le parole di Blanco, che ha informato il suo pubblico dell’impossibilità a prendere parte al Tim Summer Hits del 23 giugno a Roma e alla festa di Radio Deejay in programma per il 25 dello stesso mese.