Connettiti con noi

GOSSIP

Boateng torna su Melissa Satta e dichiara: “Non l’ho mai tradita”

Kevin-Prince Boateng sulla fine del suo matrimonio con Melissa Satta

Pubblicato

su

kevin prince boateng

Boateng e la fine del matriomonio con Melissa Satta

Il matrimonio tra Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta è finito ufficialmente più di un anno fa. I due hanno insieme un figlio: il piccolo Maddox Prince Boateng di 7 anni. La separazione era avvenuta dopo 4 anni di matrimonio e altri di convivenza. Da parte di Boateng c’è sempre stato silenzio riguardo il divorzio, ma ora il calciatore ha deciso di rompere il silenzio.

Boateng su Melissa Satta: “Non l’ho tradita con Valentina”

melissa satta

Boateng ha deciso quindi di rompere il silenzio sulla rottura definitiva con Melissa Satta, precisando di non averla mai tradita per l’attuale fidanzata e influencer Valentina Fradegrada. Intervistato per Il Corriere della Sera, ha infatti dichiarato: “Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina”.

Facendo riferimento alla rivolta social che ne è nata: “Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria (…) Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile. Giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. Eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”. Sembrano dunque non esserci più dubbi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.