Connettiti con noi

GOSSIP

Bobby Solo a Oggi è un altro Giorno: chi sono i suoi 5 figli

La vita sentimentale e familiare di Bobby Solo

Pubblicato

su

Bobby Solo a Oggi è un altro giorno

Bobby Solo ospite a Oggi è un altro giorno su Rai1

Bobby Solo è ospite quest’oggi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in onda su Rai1. All’anagrafe Roberto Satti e classe 1945, una delle voci italiane per eccellenza, ma anche chitarrista e attore, Bobby Solo ha avuto puntati contro spesso i riflettori del mondo del gossip soprattutto per le vicende personali con la figlia Veronica Satti.

Bobby Solo: chi sono i suoi 5 figli Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan

Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan: 5 figli per Bobby Solo e ben 8 nipoti all’appello. Andando in ordine cronologico, Alain Satti è il primo figlio avuto da Bobby Solo e nato nel 1968 dall’amore tra il cantante e la prima moglie, Sophie Teckel, sua sposa nel 1967. In più occasioni Alain è apparso in televisione per raccontare la sua storia, molto difficile e turbolenta minata in passato dall’abuso di droga: “Papà quando ero piccolo non c’era mai -aveva raccontato Alain a Eleonora Daniele, ospite di Storie ItalianeSono cresciuto con mio nonno Bruno, morto quando aveva 11 anni. La sua scomparsa mi ha penalizzato tantissimo, in quanto mi sono sentito smarrito“.

Alain, Chantal e Muriel nati dall’amore tra Bobby Solo e Sophie Teckel

Dopo la nascita di Alain, che ora vive in Trentino e si occupa di un centro di pet therapy, arriva quella della loro secondogenita, Chantal, nata nel 1971. Chantal ad oggi ha 51 anni ed è una business coach e vive tra Roma e Milano con il marito. Successivamente, sempre dall’amore con la Teckel, Bobby Solo diventa padre nel 1975 anche di Muriel, da sempre conosciuta come la figlia di Solo con la quale ha avuto il “miglior rapporto”. Attualmente Muriel vivrebbe a Parigi ove ha coronato il sogno di diventare una decoratrice di torte, tecnicamente una cake designer.

Bobby Solo e Mimma Foti: la nascita di Veronica Satti e la pace in tv al GF Vip

Bobby Solo e Veronica Satti
Bobby Solo e Veronica Satti al GF Vip

Dopo la fine del matrimonio con la Teckel, dalla quale divorziò nel 1991, Bobby Solo ebbe una relazione con Mimma Foti dalla quale nacque Veronica Satti. Tra tutti i figli di Bobby Solo è lei la più conosciuta e quella che portò in televisione la sua storia familiare senza sorvolare sui problemi avuti con il padre con il quale per anni non ebbe alcun contatto. Nata nel 1990, i rapporti tra Veronica Satti e Bobby Solo si interruppero quando lei aveva solamente 13 anni. Grazie alle richieste di Veronica Satti avanzate però negli anni e arrivate anche nello studio dapprima di Barbara d’Urso e poi nella Casa del Grande Fratello Vip, Veronica e il padre sono riusciti a riallacciare i rapporti.

Bobby Solo, la seconda moglie Tracy Quade e la nascita di Ryan

Ultimo figlio e quinto figlio di Bobby Solo è Ryan, nato nel 2013 dalla relazione tra il cantante e Tracy Quade, la seconda moglie di Bobby Solo sposata nel 2005. 25 anni in meno, Tracy Quade ha origini coreane-statunitensi ed è lei l’interprete del successo Una lacrima sul viso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.