Connettiti con noi

Trend

Boem, Fedez fa affari con Lazza: lanciata la loro nuova bibita

Affari di famiglia tra Lazza e Fedez: i due cantanti lanciano sul mercato la loro prima bibita, un hard seltzer di nome Boem

Pubblicato

su

lazza fedez boem

Fedez e Lazza insieme per Boem: la nuova bibita è un hard seltzer

Non c’è solo la musica nella vita di Fedez, e nemmeno solo la vita da “Ferragnez”: il rapper, amante dell’imprenditoria e imprenditore a sua volta, fa affari con il collega e cantante Lazza, arriva sul mercato così la loro prima bibita Boem.

Boem: la nuova bibita in lattina di Fedez e Lazza

Si chiama Boem ed è una bibita destinata probabilmente a vivere di marketing forse ancor più che per gusto. Per qualcuno potrebbe essere una semplice “americanata”, ma non per Fedez e Lazza. La coppia di cantanti si trova a fare affari insieme sul mercato delle bibite lanciando oggi la loro prima bibita, proprio un hard seltzer, Boem. Come fanno notare Lazza e Fedez, lanciando la bibita sul mercato, si tratta del primo hard seltzer made in Italy. Ma che cos’è Boem?

Che cos’è un hard seltzer: la birra-non-birra che piace tanto agli americani

Americanata non è un termine a caso, gli americani vanno matti per gli hard selzter, bibita per il momento non troppo nota ai clienti italiani. Ora che però c’è Boem firmata da Fedez e Lazza il destino muterà quasi sicuramente. Tecnicamente si tratta di una bibita al limita tra la birra e non-birra. Gli hard selzter sono tecnicamente delle bibite gasate e alcoliche, amate per il loro essere variamente aromatizzate.

Un prodotto in cui sicuramente Lazza e Fedez hanno avuto modo di imbattersi durante i loro viaggi negli Stati Uniti, dove queste bibite vanno per la maggiore. Prodotto che, non ancora esistente in Italia, è destinato ora ad entrare prepotentemente nella cultura mondana. Ideali per l’aperitivo, leggere e fresche, Boem potrebbe essere l’alternativa a cocktail e prosecchi perfetta durante l’estate. “Dopo quasi un anno e mezzo di lavoro siamo felicioni di presentarvi Boem, il primo hard seltzer made in Italy“, annuncia Fedez.

Lo stesso rapper spiega su Instagram: “Boem è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy. Il primo gusto che lanceremo a giugno è zenzero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014