Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bomba su Tale e Quale Show: “Potrebbe accadere durante l’ultima puntata dello show”

Un concorrente starebbe tramando qualcosa di unico

Pubblicato

su

Tale e Quale Show Carlo Conti

L’anticipazione lanciata dalle pagine di Nuovo Tv, se confermata, sarebbe davvero una “bomba gossip”. Stando a quanto riporta il giornale di Riccardo Signoretti, starebbe per avvenire qualcosa di assolutamente eccezionale dietro le quinte di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli prepara una sorpresa alla fidanzata Giulia

Protagonista dell’indiscrezione è Pierpaolo Pretelli, concorrente rivelazione dell’edizione in corso del programma condotto da Carlo Conti e compagno di Giulia Salemi, conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Il musicista classe 1990 avrebbe in mente di fare una sorpresa eclatante alla fidanzata e non è da escludere che il tutto avvenga a favore di telecamera, proprio sul palco di Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli Instagram Tale e Quale Show Achille Lauro

Da tempo in odore di matrimonio, a mancare è però la proposta, non ancora effettuata da parte di Pierpaolo, che ora sarebbe sul punto di rompere gli indugi e certificare il loro amore attraverso le nozze. “Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze”, recita sicuro il settimanale Nuovo Tv che aggiunge la possibilità che il momento fatidico si realizzi durante l’ultima puntata del programma.

La “profezia” durante le nozze di due amici

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Qualora la proposta avvenisse, si rivelerebbe profetico quanto avvenuto durante la cerimonia di nozze di due amici dei Prelemi (Filippo Graziani e Catherine Poulain) ovvero la cattura del bouquet da parte di Giulia Salemi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement