Connettiti con noi

MUSICA

Bono Vox: la lettera ai fan in occasione del concerto a Napoli

Bono a Napoli con gli U2 anche per omaggiare il padre scomparso

Pubblicato

su

bono vox lettera padre

Bono Vox, a Napoli l’unica tappa italiana del tour: la lettera e la voglia di onorare il padre

Bono Vox in Italia e non solo per festeggiare il suo compleanno o per seminare zizzania tra i tifosi della Juventus: il cantante ha scelto Napoli come sua unica tappa italiana del Tour e in occasione dell’evento ha voluto scrivere una lettera a tutti coloro che sarebbero andati a sentirlo, onorando così anche suo padre.

La tappa in Italia tra omaggi personali e polemiche calcistiche

È sicuramente toccante il pensiero che Bono Vox, frontman degli U2, ha voluto esprimere in occasione del suo concerto a Napoli. Il cantante era già in Italia da qualche giorno, a Napoli proprio in vista del concerto che avrebbe tenuto il 13 maggio scorso al Teatro San Carlo. Un concerto con un rilevante peso morale per il frontman. Proprio in occasione della performance, Bono ha voluto scrivere di suo pugno una lettera indirizzata a tutti i fan che in quell’occasione avrebbero presenziato in platea, ringraziandoli e non solo. Il fatto che Bono abbia scelto il Teatro San Carlo come unica tappa italiana del suo tour, Song of Surrender, aveva un significato in più che chiama in causa la memoria di suo padre.

Bono Vox al San Carlo di Napoli per omaggiare il padre scomparso: la lettera

Cari amici, sabato terminerà il mio tour con uno spettacolo al Teatro San Carlo. Questo significa tantissimo per me – ha scritto Bono Vox in una missiva ai suoi fan – Sto cercando di vivere un sogno, anzi una serie di sogni. Il sogno di tutti i cantanti d’opera (e io non lo sono), un sogno mio, e soprattutto un sogno per onorare il mio defunto padre Brendan Robert Hewson, che era un bravo tenore“. Una lettera dunque molto personale quanto personale è stato aver messo piede al San Carlo di Napoli. Tutto ciò lungi dalla polemica che si è scatena, in maniera disattesa, sui social. Qualche giorno fa Bono era stato preso di mira da alcuni tifosi che non avevano gradito la sua battuta sulla Juventus, unica cosa alla quale sarebbe “allergico”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014