Connettiti con noi

SERIE TV

Boris 4, c’è la data: in arrivo la quarta stagione su Disney+

L’attesa è finita e il conto alla rovescia per Boris 4 è appena iniziato

Pubblicato

su

Boris 4 data

Boris 4: svelata ufficialmente la data della quarta stagione

Boris 4: arriva ufficialmente la data di messa in onda della quarta stagione della celebre serie tv italiana che prende di mira la produzione televisiva generalista degli anni 2000. Occhi aperti su Disney+.

Boris 4 debutta in esclusiva a ottobre su Disney +

Boris, la serie tv italiana originale prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, ha una sua data di debutto. L’attesissima quarta stagione della fortunata serie che prende il la dalle quinte della fiction Gli occhi del cuore 2, andrà in onda su Disney+ a partire dal prossimo 26 ottobre. La notizia della data e anche del debutto sulla piattaforma è di questi momenti. Ciò segna in toto l’arrivo della stagione revival di una celebre sitcom che negli ultimi anni ha ritrovato la fama.

Confermato il ritorno di tutti i protagonisti

Si tratta di un debutto in esclusiva quello di Boris 4 su Disney+. Per la gioia dei fan è possibile riconfermare tutti i protagonisti che sono stati al centro delle passate edizioni da René Ferretti (Francesco Pannofino) a Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) e per citarne altri i fratelli Guzzanti, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Lucio Patanè, Giorgio Tirabassi, Emma Lo Bianco. Inizia dunque ufficialmente il conto alla rovescia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.