Connettiti con noi

GF VIP

Botta e risposta al GF Vip, Attilio s’infuria per le parole di Mimma: interviene Alfonso

É stato Alfonso, però, ad arrabbiarsi più di tutti

Pubblicato

su

attilio mimma alfonso

Attilio Romita al centro al GF Vip: ma ci sono anche Mimma e Alfonso

Un vero e proprio triangolo, ma delle discussioni, quello formato da Attilio, Mimma e Alfonso Signorini al GF Vip. Nello specifico nella diretta delle ultime ore, quella cioè di sabato 17 dicembre, Attilio Romita ha ricevuta una lettera dalla sua compagna, anzi dall’avvocato della sua compagna. Signorini ha commentato la missiva senza leggerla, riassumendo perciò il contenuto ma – visti gli attacchi ricevuti – in un secondo momento l’ha in parte letta.

Interviene Mimma in diretta: “Sono profondamente rammaricata”

Alfonso Signorini ha letto parte della lettera inviata dal legale di Mimma, che così diceva: “La mia assistita la invita a soprassedere nella maniera più assoluta da un suo rientro nella casa comune appena ritornato a rivestire il ruolo ordinario di uomo e professionista. La signora Mimma intende evitare una ripresa di convivenza che su presupposti che lei avverte come disastrosi non potrebbe che peggiorare la situazione di crisi intervenuta“.

Ancora: “Ogni confronto e ogni discorso vanno affrontati nei modi corretti, quando il legittimo risentimento avrà lasciato spazio alla ragionata riflessione e a decisioni maturate senza affanni“. Insomma, Alfonso ha semplicemente dedotto che la relazione tra Mimma ed Attilio fosse giunta al termine, tanto da informare Romita che non avrebbe potuto più fare ritorno nella sua casa. A questo punto anche Attilio si è arrabbiato ed è parso confuso.

La reazione di Attilio e l’attacco di Mimma

La reazione di Romita è stata sicuramente di sorpresa ma anche di rabbia, arrivando a sostenere che la casa di cui Mimma parla l’ha comprata proprio lui, solo pochi mesi fa. Al giornalista dunque è sembrato assurdo non poter fare addirittura più ritorno nella sua dimora. “Si vede che non era vero amore“, ha azzardato Attilio sebbene Alfonso abbia consigliato al concorrente di non parlare in momenti di rabbia. Pochi istanti dopo, però, sempre su Twitter, è arrivata la replica di Mimma a quanto stava accadendo in studio.

Il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa. Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del Grande Fratello Vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata“.

L’ultima reazione di Alfonso: “Essere tacciato di sensazionalismo, anche no”

Ma l’ultima parola non è stata né di Attilio né di Mimma, bensì di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha ripreso l’attacco di Mimma e ha letto parte della lettera del legale, insieme ad Attilio, proprio per fare capire che – da quanto scritto – lui (e tantomeno la produzione) non ha inventato nulla. “Mi sembra che queste parole non siano legate ad un mio bisogno di spettacolarizzazione“, ha spiegato Alfonso. Per chiosare: “Essere accusato di sensazionalismo, anche no“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014