Connettiti con noi

GOSSIP

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sono davvero una coppia?

L’attrice e la modella sono sulla bocca di tutti

Pubblicato

su

Brad Pitt Emily Ratajkowski

L’attore e la modella si stanno frequentando, ma al momento devono risolvere alcune questioni prima di dedicarsi a pieno ad una nuova relazione

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stanno insieme? Questa è la domanda che sta attanagliando gli esperti di gossip di Hollywood nelle ultime ore, mentre sono intenti a scovare conferme della chiacchieratissima relazione. L’attore e la modella sarebbero stati avvistati insieme in più occasioni e tutto lascia pensare che la loro frequentazione sia ben più che amichevole.

L’invito di Brad risale ad agosto

Al momento però Brad Pitt non vorrebbe correre con Emily. La star del cinema mondiale è attualmente single e ha avviato più conoscenze. La modella lo ha sicuramente affascinato, ma è presto per parlare di una vera e propria relazione. A compiere il primo passo, ad agosto, sarebbe stato proprio Brad ed Emily, da poco separata da Sebastian Bear-McClard (con il quale è in corso il divorzio) ha accettato volentieri l’invito a conoscersi.

Tra Brad Pitt ed Emily si mettono i rispettivi ex

In attesa di ulteriori conferme o smentite, i fan già sognano per la nuova coppia. Probabilmente, anche in caso di colpo di fulmine, i due aspetteranno di risolvere le rispettive beghe con gli ex prima di rilasciare annunci di ufficialità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.