Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears: al matrimonio fa irruzione l’ex marito Jason Alexander

Imprevisto durante i festeggiamenti

Pubblicato

su

Britney Spears e Sam Asghari

Voleva rovinare la cerimonia dell’ex moglie, ma il suo piano non è andato come aveva previsto

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati. La cerimonia che ha visto unirsi a nozze la cantante e il personal trainer si è svolta il 9 giugno a Los Angeles con pochi e selezionatissimi invitati. Ad assistere al fatidico ‘sì’ anche alcune amiche vip di Britney, come Madonna, Paris Hilton e Donatella Versace, mentre i genitori e la sorella della pop star non figuravano tra gli invitati. A presentarsi nonostante fosse decisamente indesiderato è stato invece un uomo, che ha provato ad interrompere il matrimonio in corso, ovvero Jason Alexander, ex marito di Britney Spears.

instagram lawebstar.it

Jason Alexander irrompe alle nozze di Britney Spears: arrestato

Deciso a rovinare il gran giorno, l’ex compagno della cantante ha tentato di intrufolarsi alla cerimonia, ma è stato scoperto dagli agenti di sicurezza. A trascorrere una giornata da incubo è stato così lui, che è stato arrestato e portato via in manette.

Jason Alexander
Jason Alexander

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014