Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears completamente nuda su Instagram: “Amo fare schifo”

La cantante continua a scandalizzare con i suoi post

Pubblicato

su

Britney Spears

“Continuate ad applaudire”: cresce la preoccupazione per Britney Spears

Britney Spears l’ha fatto ancora: la cantante statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto completamente senza veli. La donna si è immortalata all’interno della vasca da bagno totalmente nuda, coprendosi con la mani il seno e accompagnando lo scatto con una didascalia eloquente. “Mi piace fare schifo. Mai foto professionali… fare schifo mi viene facile!!! Continuate ad applaudire…”.

“Qualcuno la aiuti”: gli utenti di Instagram commentano le foto senza veli della cantante

Non è la prima volta che accade e i suoi fan sono sempre più in apprensione per lo stato mentale della pop star. Alcuni utenti hanno commentato rendendo palese e pubblico il proprio interesse nei confronti di Britney Spears: “Sono turbato da queste foto, siamo sicuri che stia bene?”, “È davvero triste quando il tuo idolo d’infanzia diventa così… qualcuno la aiuti”. Inoltre in molti si sono chiesti come sia possibile che il social network non oscuri tali contenuti, anche se è noto che l’algoritmo di Instagram sia ormai notevolmente permissivo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.