Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Britney Spears, firmato l’accordo da 15 milioni di dollari: scriverà un libro sulla sua vita

Il caso editoriale che stavamo tutti aspettando

Pubblicato

su

Britney Spears con vestito in pizzo nero

Britney Spears: finalmente potrà raccontare la sua verità con un libro

Britney Spears è stata coinvolta negli ultimi anni in vicende decisamente spiacevoli, in particolare dovute al rapporto conflittuale con la sua famiglia. Ma ora, dopo diverse occasioni in cui i suoi famigliari hanno diffuso notizie false sul suo conto, la pop star avrà la possibilità di ribattere grazie alla pubblicazione di un’autobiografia.

L’accordo di Britney Spears con la casa editrice del valore di 15 milioni di dollari

Sostenitrici e sostenitori del movimento Free Britney
Sostenitrici e sostenitori del movimento Free Britney

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Britney abbia trovato lo spazio per esprimere la propria voce e per farlo le verranno dati 15 milioni di dollari. È questo il valore che la casa editrice Simon & Schuster ritiene di dare alle memoires di Britney, così che possa esprimere la sua parte di verità in questa storia dai confini sfuocati. Pochi mesi fa, al centro delle critiche c’era stata la sorella di Britney, Jamie Lynn, la quale ha pubblicato Things I Should Have Said, un libro che secondo Britney contiene parecchie falsità. A quanto pare, secondo quanto dichiarato da una fonte vicina alla cantante, il libro svelerà “i racconti e i commenti della Spears sulla sua ascesa alla fama, sulla sua carriera musicale e sul suo rapporto con la famiglia“. Speriamo che Britney Spears sfrutti al meglio questa occasione per dire la sua.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.