Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears ha perso il bambino che aspettava: il drammatico annuncio

Britney Spears ha perso il bambino che aspettava dal compagno Sam: la tragica notizia sui social

Pubblicato

su

Britney Spears ha perso il bambino

Britney Spears ha perso il figlio che aspettava da Sam

Una notizia tristissima quella appena annunciata sui social da Britney Spears che ha annunciato di aver perso il bambino che aspettava. L’annuncio della gravidanza risale ad appena 1 mese fa, oggi la drammatica notizia su Instagram.

Britney Spears ha perso il bambino: “Momento devastante”

Telegram Invito LaWebstar

Momento di profondo dolore per la Lolita del pop internazionale, Britney Spears. Incinta del suo terzo figlio dal compagno Sam Ashgari, è di questi momenti l’annuncio su Instagram. “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza“, scrive Britney Spears su Instagram con infinita sofferenza. “Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore – continua poi sempre la Spears – Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere questa splendida notizia“.

britney spears ha perso il figlio annuncio su instagram
Il post di Britney Spears su Instagram

L’invocazione della privacy

Chiede ovviamente e giustamente privacy la cantante che con immensa felicità aveva annunciato di essere incinta dopo aver compiuto da poco 40 anni. Si trattava del primo figlio per la Spears dal compagno Sam, e del suo terzogenito in tutto. In migliaia si sono riversati nei commenti del post.