Connettiti con noi

MUSICA

Brividi dura 30 secondi in meno: per l’Eurovision una nuova versione

Tagliata l’ultima strofa

Pubblicato

su

Blanco Mahmood Festival di Sanremo

Brividi non sarà più la stessa all’Eurovision

Brividi è ufficialmente pronta per partecipare all’Eurovision. Il brano vincitore del Festival di Sanremo, duettato da Mahmood e Blanco, non aderiva ad una delle clausole per partecipare al festival musicale. I brani in gara non possono infatti durare più di 3 minuti. Brividi sforava quindi di ben 23 secondi, motivo per cui è stato necessario un riadattamento.

Brividi: la nuova versione e le parole non ce l’hanno fatta

È stata annunciata ufficialmente la nuova versione di Brividi, la canzone di Mahmood e Blanco che ancora resiste in cima alle classifiche. L’Eurovision (che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio) vedrà cantanti provenienti da tutta Europa disputarsi il premio.

Per l’Eurovision c’è un piccolo problema perché la nostra canzone dura troppo. Stiamo cercando in tutti i modi di accorciarla. Pensavamo anche di cantare l’ultimo pezzetto senza la base, ma non si più. Sono esattamente 3 minuti precisi poi ti chiudono. Michelangelo proverà a fare qualcosa. Sono 30 secondi da tagliare e in un brano sono tantissimi. Sentirete una versione diversa da quella di Sanremo“.

Come riportato sul sito ufficiale dell’Eurovision, dalla canzone Brividi sono stati tagliati 30 secondi per un totale di 24 parole. In particolare, l’ultima strofa è stata ridotta.

Le parole che sono state eliminate sono:

e ti vorrei amare, ma sbaglio sempre
e ti vorrei rubare un cielo di perle
e pagherei per andar via,
Accetterei anche una bugia

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014