Connettiti con noi

GOSSIP

Bruganelli e Bonolis, non come Blasi e Totti: “Ho i miei Rolex”

Bruganelli e Bonolis come Totti e Blasi? Si… ma non troppo

Pubblicato

su

bruganelli bonolis totti blasi

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis come Totti e Blasi… oppure no

Sarà un caso, o forse no: l’annuncio della separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in pieno giugno ci riporta a quanto accadde l’anno scorso tra Totti e Blasi e anche se i modi (il gossip, la smentita e poi la conferma) sembrano simili, i toni sono del tutto diversi.

Prima la smentita, ora l’addio ufficiale

Dall’intervista rilasciata in queste ore da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sulla loro separazione si intuisce essere sicuramente il frutto di riflessioni di “coppia”. C’è una profonda sintonia nel separarsi, portando estremo rispetto l’uno per le scelte personali dell’altro. Tanto che l’intervista non è singola ma di coppia. “Per due che si lasciano come noi“, è il titolo dell’intervista per di più, lasciando intendere che marito e moglie, anche da ex, continueranno a viversi la vita familiare in maniera unita e complice. Sempre di separazione però si parla e il pensiero va proprio a Totti e Blasi, e i modi sono decisamente diversi e quasi tragicomici.

Bonolis e Bruganelli come Totti e Blasi, ma senza guerra per i Rolex

Stesso modus operandi. Dagospia sgancia la bomba del gossip un mese fa parlando di crisi e di imminente separazione. Qualche ora dopo la coppia interviene smentendo il gossip e prendendosela anzi con chi scrive nefandezze, fragnacce” le chiama Bonolis. Ora, un mese dopo, la copertina su Vanity Fair e l’annuncio ufficiale. E visto proprio quello che è successo dopo, tra Totti e Blasi, la domanda non poteva mancare. Cosa ne sarà ora dei beni in comune? Come verrà spartito il patrimonio sicuramente importante tra i due ex? “Non vuole pagarmi gli alimenti“, se la ride la Bruganelli parlando di Bonolis. “Ha mangiato abbastanza“, replica lui. La separazione, per quanto tale, avverrà senza guerre, senza avvocati: “Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo“, conferma la Bruganelli. E se il riferimento fino a qui a Totti e Blasi mancava, poi è palese. “Ho le mie borse e i miei Rolex“, dichiara la Bruganelli. “Preferisco altre cose nella vita“, dichiara Bonolis.

La stessa storia, eppure estremamente diversa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014