Connettiti con noi

MUSICA

Brunori Sas lancia “Cheap!”: Cinque Hit Estemporanee Apparentemente Punk

Sembra Cip!, ma non è…

Pubblicato

su

Brunori Sas

Brunori Sas celebra i due anni dall’uscita di Cip! con una nuova raccolta di 5 canzoni

Si chiama Cheap! il nuovo progetto musicale firmato Brunori Sas rivelato in queste ore dal cantautore calabrese. Il titolo gioca con se stesso, raccogliendo nell’acronimo l’essenza irriverente di queste Cinque Hit Estemporanee Apparentemente Punk. 5 canzoni, per una durata complessiva di 16 minuti di gradevolissimo esercizio che celebrano i due anni dall’uscita di Cip! quinto album in studio dell’artista.

Cheap! Le Cinque Heat Estemporanee Apparentemente Punk di Brunori Sas

Le cinque canzoni di Cheap! elevano e completano con sartoriale dedizione il lavoro uscito il 10 gennaio di due anni fa. Integrazione, parità di genere, analisi sociale e antropologica, satira, autoironia e dine del mondo: questi i temi dei brani della raccolta. I titoli sono estremamente evocativi, puro manifesto delle intenzioni compositive di Brunori Sas. Yoko Ono, Ode al cantautore, Il giallo addosso, Italiano-Latino e Figli della borghesia.

C’è tanto di Dario Brunori in questa musica, in questi testi e in queste lenti con cui oggi il cantautore vede il mondo. C’è la terra natale, la genitorialità, l’arte, la fatica, l’adattamento e la voglia di ridere e amare tutto, anche i dissestamenti stradali sui quali ci fa camminare la vita.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.