Connettiti con noi

GF VIP

Bufera su Mughini al GF: “Le ho mollato un ceffone”, la regia censura l’aneddoto

Che cosa ha tentato di raccontare lo scrittore nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

mughini censura gf

Ennesimo scivolone di Giampiero Mughini al GF: interviene la regia, il racconto dello scrittore

Giampiero Mughini si è reso nuovamente protagonista al GF, e non in senso positivo. La regia del programma è dovuta intervenire in un momento preciso. Questo quanto riporta Il Corriere dello Sport a tal proposito: “Mughini ha rivelato al Grande Fratello di aver schiaffeggiato la sua ex compagna dopo che la loro relazione era giunta al termine e la donna aveva deciso di restituire allo scrittore tutte le cose che le aveva regalato“.

In un video che invece è stato diffuso su X si possono sentire solo le ultime parole del giornalista e scrittore, probabilmente riferite all’aneddoto di cui sopra, e non l’aneddoto completo. “‘Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi di quello che tu sei stato’. Le ho mollato un ceffone, sì“, si può sentire. Sui social la risposta da parte del pubblico è stata forte: la regia del programma nel frattempo ha censurato le parole di Mughini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014