Connettiti con noi

Serie Tv

“Buongiorno, Mamma!”: Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta presentano la seconda stagione

Tutte le novità raccontate dai protagonisti

Pubblicato

su

Raoul Bova Maria Chiara Giannetta

Le nuove puntate torneranno a raccontare la storia di Anna e Guido

Manca meno di un mese alla messa in onda della nuova stagione di Buongiorno, Mamma!, la fiction Mediaset con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Il 15 febbraio, alle ore 21:20, ripartirà il racconto delle vicende di Anna e Guido. Proprio i due attori hanno raccontato in anteprima cosa dovrà aspettarsi il pubblico dalle nuove puntate, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: “Preparatevi ai colpi di scena”

La trama riprenderà a svilupparsi dal colpo di scena che ha concluso la prima stagione e Raoul Bova ha svelato come ne seguiranno molti altri: Quel colpo di scena è solo uno dei tanti che vedrete nelle nuove puntate. Uno tirerà l’altro con un continuo capovolgimento di fronte”. Anche Maria Chiara Giannetta è dello stesso parere: se il pubblico ha amato la prima stagione di Buongiorno, Mamma! non potrà che apprezzare la seconda. “Ancora più avvincente della prima”, assicura l’attrice.

Al centro del racconto anche il tema del fine vita

Tema centrale della nuova stagione sarà anche il fine vita. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta hanno parlato anche di questo. Nella serie sono rappresentate entrambe le posizioni: a favore e contro. Io penso che siano situazioni che devi affrontare quando ti ci trovi”, ha dichiarato Raoul. La collega gli ha fatto eco: “Penso che ciascuno di noi abbia il diritto di scegliere. La vita va vissuta e non sopravvissuta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014