Connettiti con noi

PROGRAMMI

Caduta Libera, Gerry Scotti svela: un nuovo gioco e una puntata speciale

Gerry Scotti pronto per tagliare il traguardo: torna in tv con Caduta Libera, tutte le novità

Pubblicato

su

gerry scotti caduta libera

Caduta Libera torna in tv: l’appuntamento con Gerry Scotti

Caduta Libera quest’anno celebrerà un anniversario speciale e Gerry Scotti ha tutta l’intenzione di mettere in piedi un evento unico per festeggiare: tutte le novità sulla nuova edizione del gioco di Mediaset che avrà inizio il prossimo 29 agosto, ovviamente su Canale5.

Il nuovo gioco di Caduta Libera, 10 piccoli indizi: come funziona

Gerry Scotti con Caduta Libera sarà uno dei primi a tornare in televisione: l’appuntamento infatti è fissato per il prossimo lunedì, 29 agosto. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Scotti rompe un po’ il ghiaccio svelando alcune novità della futura edizione che quest’anno si arricchisce di un gioco. Un gioco che prende spunto dalla celebre scrittrice di gialli Agatha Christie: Dieci piccoli indizi, proprio come il suo celebre libro Dieci piccoli indiani. A spiegare come funzionerà il gioco è lo stesso conduttore: “Il campione e lo sfidante si affrontano su un argomento, ricevendo di volta in volta un indizio diverso. I titoli dei miei programmi e dei giochi devono potersi spiegare in poche parole“, rivela Gerry Scotti. Ma c’è di più.

Caduta Libera a quota 1.000 puntate: prevista una puntata speciale per festeggiare

La prossima edizione di Caduta Libera coinciderà anche con un traguardo importante. Quella che andrà in onda a partire dal prossimo 29 agosto sarà infatti l’11esima edizione in 7 anni di messa in onda, ed è vicino una puntata speciale. Si tratta della puntata numero Mille, un traguardo per un programma che sostanzialmente è nato in “5 minuti”: “La mattina ho guardato come facevano gli spagnoli, il pomeriggio abbiamo registrato e ora siamo qua, a mille puntate“, ha rivelato sempre Scotti. Per celebrare l’evento ovviamente non mancherà una puntata speciale: “Festeggeremo – dichiara il conduttore – In quella settimana fare una puntata speciale con tutti i campioni“. Intanto, una domanda: Gerry Scotti è vicino ai 40 anni di carriera in tv, festeggerà al Festival di Sanremo 2023?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.