Connettiti con noi

Programmi

Cambiamenti in vista in tv: cosa vedremo a novembre

Tutto quello che vedremo in tv in queste prime settimane di novembre

Pubblicato

su

programmi tv novembre

Dalla Rai a Mediaset: cosa vedremo in tv a novembre, tutte le novità

Grandi cambiamenti in vista in questo già freddo novembre 2023, una sorta di nuovo inizio per quanto riguarda il palinsesto visto che già numerosi programmi sono volti al termine: cosa vedremo in tv già a partire dalle prossime settimane sulla Rai, Mediaset e non solo.

Finita Cuori 2 e finita Blanca 2, la Rai ha già pronte nuove fiction da lanciare sull’ammiraglia in prima serata in cerca di consensi agli ascolti tv. Da palinsesto, previsto l’arrivo su Rai1 a partire dal 12 novembre della fiction Lea – I nostri figli alla quale seguirà, dal prossimo 14 novembre, l’arrivo della fiction Circeo. Ritorna il mercoledì sera l’appuntamento con Il Commissario Montalbano, spazio poi a Un professore 2 il giovedì sera. Per quanto riguarda Rai2, ricomincia l’avventura dal 12 novembre de La Caserma. Grandi novità anche per quanto riguarda Mediaset e Canale5 soprattutto che già ha visto in scena Terra Amara in prima serata di domenica sera.

Stop alla doppietta settimanale del Grande Fratello

Attesa per il 14 novembre invece una serata tutta dedicata allo show comico di Checco Zalone, Amore + Iva e arriva poi anche Io Canto Generation, il programma tra i più attesi su Canale5 con Gerry Scotti dal 16 novembre (al posto del secondo appuntamento con il Grande Fratello).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014