Connettiti con noi

Serie Tv

Camera Café compie 20 anni: sui social il ricordo di Luca Bizzarri

Echeggiano ancora nelle orecchie le battute dell’uomo “chiamato contratto”

Pubblicato

su

camera café

Camera Café compie 20 anni: il 6 ottobre del 2003 la prima puntata della memorabile sitcom con Luca e Paolo

Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto ma anche Pippo vai in bagno, troppo togo e C14: avete già capito che stiamo mettendo insieme una dopo l’altra alcune delle frasi ed espressioni leitmotiv ed emblematiche di Camera Café, la sitcome italiana che compie oggi 20 anni.

Era proprio il 6 ottobre del 2003 quando andava in onda in tv per la prima volta la sitcom con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri nei panni di Paolo Bitta e Luca Nervi, due dipendenti aziendali che hanno fatto diventare uniche, iconiche ed esilaranti le loro pause caffè di fronte alla macchinetta, teatro di una storia durata anni e anni di vicissitudini. Esattamente 20 anni, come ricorda lo stesso comico genovese Bizzarri sui social: “Come passa il tempo, quando ci si diverte“, ha scritto allegando lo scatto del cast. Il 6 ottobre per la precisione andava infatti in onda la prima puntata di una delle sitcom storiche e più irriverenti del panorama italiano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014