Connettiti con noi

PROGRAMMI

Can Yaman ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi

Can Yaman: l’attore e modello turco super ospite a C’è Posta per Te

Pubblicato

su

maria de filippi c'è posta per te

L’attore e modello turco è il super ospite dell’ultima storia di C’è Posta per Te

Nell’ultima storia di C’è Posta per Te, il super ospite è Can Yaman. A chiamarlo è il giovane Emanuele che vuole ringraziare la mamma e la nonna per averlo cresciuto completamente da sole, vista l’assenza del padre.

La storia di Emanuele a C’è Posta per Te e l’arrivo di Can Yaman

can yaman c'è posta per te

Emanuele ha chiamato in trasmissione la nonna e la mamma per ringraziarle e mostrare loro tutta la sua gratitudine per averlo cresciuto e accompagnato nella vita. Queste parole piene d’affetto, infatti, sono state riservate dal ragazzo alle due donne: “Se fossi un pulcino in mezzo ad un pollaio sarei l’unico ad avere due chiocce. Non è stato facile per voi, che non siete state protette, ma avete tutto il mio amore che è tantissimo. Non avevo il papà ma non sentivo la mancanza di qualcuno che non ho mai conosciuto, non mi sono mai sentito un ragazzo sfortunato. Una storia di vita sicuramente difficile ma altrettanto piena d’amore: “Però adesso mamma, cerca finalmente di pensare a te. Di costruirti un futuro di affetti. Gli uomini non sono tutti egoisti”. Ma la nonna no: “Guai a te se ti rifidanzi. Io di te sono troppo geloso!”. Ed ancora: “Io voglio riempirvi di sorprese”: Can Yaman è sicuramente stata la prima di queste. L’attore, come lui stesso ha raccontato, nella sua vita è stato guidato e supportato da donne molte forti: “Mia madre è diventata la mia migliore amica, mi ha sempre visto come un individuo. Quando hai l’amore con te, sei invincibile. E alla fine si apre un siparietto comico, iniziato da Maria che divertita si riferisce a nonna Rosaria: “Rosaria se lo guarda“(parlando di Can) e la nonna, senza remore: “Mi piace come attore, mi piace guardarti. Mi piace come lavori e mi vedo tutte le tue puntate. E’ un bell’uomo”. Be’, detto dalla nonna vale di più, come ha risposto divertito Can.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.