Connettiti con noi

PROGRAMMI

Canzone segreta: quale futuro per lo show dopo l’addio di Serena Rossi?

L’orizzonte parrebbe pieno di nubi per la prossima edizione del programma

Pubblicato

su

Serena Rossi Domenica In

Canzone segreta, dopo l’abbandono di Serena Rossi proseguono i problemi per lo show

Sembrerebbe che le sorti del programma Canzone segreta non siano proprio certe, anzi. Lo show andato in onda su Rai1 nella scorsa stagione e condotto da Serena Rossi, infatti, starebbe perdendo pezzi lungo il tragitto che avrebbe dovuto condurlo ancora una volta sul piccolo schermo. Secondo nuove indiscrezioni, poi, non sarebbe nemmeno del tutto certo che ci riesca.

Canzone segreta: un futuro sempre più incerto per il programma già condotto da Serena Rossi

Canzone segreta, trasmissione che l’anno scorso è andata in onda su Rai1, condotta da Serena Rossi, ha già perso uno dei suoi elementi centrali per la prossima edizione. Infatti l’attrice protagonista della fiction La Sposa, ha avuto modo di ufficializzare la propria assenza, dando come spiegazione quella di essere impegnata nelle riprese di Mina Settembre. Come riporta TvBlog, al suo posto si sarebbe optato per coinvolgere Serena Autieri ma, come si rumoreggia, pare proprio che il programma stia incontrando altri ostacoli sul proprio cammino. Sempre dal sito, infatti, si apprende come la produzione firmata Blu Yazmine potrebbe essersi interrotta. Quale sarà quindi il futuro del programma? Sarà posticipato o, peggio, verrà addirittura cancellato?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.