Connettiti con noi

GF VIP

Caos al GF VIP, Signorini su tutte le furie: in arrivo provvedimenti?

Il trattamento riservato a Marco Bellavia non sarebbe affatto piaciuto al conduttore del reality

Pubblicato

su

signorini

Marco Bellavia abbandona la Casa: Signorini pronto a punire alcuni concorrenti

L’esperienza di Marco Bellavia al GF VIP si è conclusa prematuramente e in maniera inaspettata. Le sue condizioni psicologiche non gli hanno consentito di rimanere tra i concorrenti del reality show, anche a causa del muro che ha trovato di fronte a sé. L’uomo, è stato infatti spesso ignorato ed escluso da quasi tutti i suoi coinquilini. Il comportamento tenuto nei suoi confronti è stato criticato da un’ampia fetta di pubblico e ora il conduttore del programma, Alfonso Signorini, che non avrebbe per nulla gradito la piega presa dalla vicenda, pensa a dei provvedimenti.

L’atteggiamento dei vipponi non è piaciuto ad Alfonso e al pubblico

In arrivo adesso potrebbero esserci una serie di provvedimenti. Soprattutto verso quelli che si sono rivelati più “duri” e insensibili nei confronti di Marco Bellavia. La gestione della vicenda non è stata ottimale e Alfonso Signorini sarebbe rimasto spiacevolmente colpito dalla scarsa disponibilità dei concorrenti ad aiutare Marco. Ora potrebbero arrivare punizioni esemplari, spinte anche dalla reazione del pubblico. Sui social network continua l’ondata a sostegno di Bellavia, alla quale si affianca la presa di distanza dal comportamenti di altri vipponi. Tra i più criticati dagli spettatori, vi sono Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Charlie Gnocchi, Gegia e Ginevra Lamborghini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.