Connettiti con noi

GOSSIP

Caos in diretta: “Ho avuto una relazione con Al Bano”

“Donna, è il secondo errore che fai”

Pubblicato

su

Al Bano Carrisi

Il cantante è stato coinvolto in un acceso dibattito con una sua presunta amante

Al Bano Carrisi è stato ospite del programma spagnolo Salvame Deluxe, trasmesso dall’emittente iberica Telecinco. Il cantante si è trovato durante la diretta a dover gestire le parole di una donna, tale Patricia Donoso, che ha rivelato di avere avuto una relazione con il Leone di Cellino San Marco. Il racconto dell’avvocatessa, collegata con lo studio dove era presente Al Bano, ha spiegato di aver avuto un rapporto clandestino di circa di 3 anni con lui.

Patricia Donoso: “Io e Al Bano abbiamo avuto una relazione”

Al Bano ha accettato il confronto con Patricia per smentire fermamente ogni parola della donna, e così ha fatto. “Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica”, ha colpito la Donoso, mentre il cantante ha respinto ogni affermazione. Secondo la donna, i due si sarebbero conosciuti allo stadio milanese di San Siro e, da quel momento, avrebbero avuto una relazione sentimentale. Al Bano ha anche avvisato Patricia che agirà per vie legali, ma la donna non si è intimorita: “Tu credi, seriamente, che ho paura di te?”.

La replica di Carrisi: “Vediamo quanti altri errori fai”

Oltre al dibattito e al gossip, Patricia ha anche preso in giro Al Bano sulla sua esibizione canora al programma stesso: “Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?”. Al Bano, così, ha perso nuovamente le staffe: “Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.