Connettiti con noi

PROGRAMMI

Caos Miss Italia: la Rai non vuole trasmettere il programma, ma la Mirigliani non ci sta e attacca

Guerra aperta tra la fondatrice del concorso e la Rai

Pubblicato

su

Miss Italia Rai

Nessun accordo tra la Rai e il concorso di bellezza: Miss Italia cerca una nuova casa televisiva

Ancora una volta Miss Italia non troverà spazio nel palinsesto Rai. Il concorso di bellezza non è giudicato dall’emittente in linea con i valori della rete e pertanto non sarà trasmesso. Patrizia Mirigliani, figlia del fondatore del concorso e attuale direttrice, ha espresso tutta la sua delusione per quanto avvenuto.

Patrizia Mirigliani attacca: “Miss Italia era una buona occasione”

“Avevamo in progetto di fare la finale di Miss Italia all’interno di un contenitore tv per famiglie sotto le feste di Natale, sulla Rai anche se non su Rai1 sarebbe stata una buona occasione sia per Miss Italia che per la Rai, tra l’altro a costo zero quindi senza utilizzare i soldi del canone – ha dettagliato Patrizia Mirigliani – Questa possibilità alla fine è stata negata, pare perché i valori del concorso non sono più in linea con i valori di oggi… Ma solo l’Italia ha questo preconcetto, che è segno di ignoranza”.

“Tante nostre ragazze sono impegnate in Rai”

Alla donna, inoltre, appare assurdo il rifiuto anche per un altro motivo: “Tante nostre ragazze sono oggi impegnate nel mondo della tv e della Rai in particolare, oltre che nel cinema, nel teatro, nella moda e persino nel giornalismo e nella politica. Mi vengono in mente, ad esempio, i nomi di Mara Carfagna e di Monica Maggioni…. Queste le dichiarazioni rilasciate ad Adnkronos. Lo show ora è in cerca di una nuova casa, che sicuramente verrà trovata e che porterà avanti, seppur in maniera differente rispetto a quanto sognato dalla Mirigliani, la storia del concorso di bellezza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.