Connettiti con noi

Programmi

Caprarica, tutta la verità sulla lite con Mammucari: “La battuta è diventata un’offesa”

Il rammarico di Antonio Caprarica dopo la fine della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

caprarica mammucari

Ritiratosi ma in cerca ancora una chance forse al futuro ripescaggio, Antonio Caprarica fa un bilancio di tutto quello che è successo a Ballando con le Stelle e non può non entrare nel merito di tutto quello che è successo dietro le quinte con Teo Mammucari, di tanto lontano da quello che è stato scritto e raccontato.

Di tutti i momenti vissuti quest’anno a Ballando con le Stelle, la lite con Teo Mammucari è il momento che Antonio Caprarica ha apprezzato meno. “Capisco che la trasmissione richieda anche il sale, il pepe, capisco che c’è da offrire ai giornali un po’ di pettegolezzo. Non c’è nulla di male, perché il pettegolezzo è all’origine dell’informazione e io non mi scandalizzo, ma non mi ha fatto piacere perché non è il genere di storie in cui mi piace restare coinvolto“, ha fatto sapere il giornalista a Fanpage.it. Quanto alla lite in sé, Caprarica ammette di non aver apprezzato il commento “ironico” di Teo Mammucari, che ha vissuto personalmente come un’offesa: “Il risultato è stato negativo, perché la battuta non ha fatto più ridere perché è diventata un’offesa. La mia reazione è stata, sì, vibrata ma è finita lì“.

Poi un rammarico: “Vorrei tanto che la mia partecipazione a Ballando non rimanesse solo questo. Mi dispiacerebbe. Si sono inventati che ho fatto a botte con lui e invece ci siamo simpatici“. Come si sono lasciati i due? Con la promessa: il libro di Caprarica regalato allo stesso comico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014