Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carla Gozzi si abbatte su Chiara Ferragni: “Non è un buon esempio”

L’ex volto di Ma come ti vesti si abbatte sull’imprenditrice

Pubblicato

su

carla gozzi chiara ferragni

Carla Gozzi critica pubblicamente Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: “Non è un buon esempio”

Carla Gozzi, celebre conduttrice e soprattutto nota per i suoi programmi “in coppia” con Enzo Miccio come Shopping Night ma soprattutto Ma come ti vesti, in onda su Real Time, è stata questo pomeriggio ospite della Merlino a Pomeriggio Cinque lasciandosi andare a importanti dichiarazioni sul caso più discusso del mondo, la crisi dell’azienda di Chiara Ferragni.

Si torna parlare di indagini sul caso Balocco e di Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque, sulla scorta anche di quello che è successo con Striscia la Notizia. Parliamo di una sosta selvaggia beccata da Brumotti per la quale la Ferragni ha chiesto scusa replicando con un semplice “hai ragione. Si torna a parlare proprio di lei oggi in studio e immediato è il commento della Gozzi: “Lacrime di coccodrillo direi, abbiamo visto il video di scuse di quasi un mese fa, e devo dire che veramente oggi è ancora incredibile come questa donna riesca a coprire qualcosa che non è stato solamente un errore, ma non impara dagli errori“. “Anche parcheggiare in una zona dove non è possibile vuol dire strafregarsene delle regole e della legge quindi non è un buon esempio per i suoi fan. Ha bloccato anche i commenti sotto ai suoi post, quindi il terrore è veramente molto forte“, ha poi aggiunto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014