Connettiti con noi

GOSSIP

Carlo Calenda innamorato di Giuliana De Sio: la rivelazione dell’attrice

Carlo Calenda innamorato di Giuliana De Sio quando aveva solamente 10 anni

Pubblicato

su

Carlo Calenda Giuliana De Sio

Calenda e Giuliana De Sio: l’aneddoto dell’84

Giuliana De Sio si è recentemente lasciata intervistare rilasciando importanti confidenze sul suo passato, come le dichiarazioni in merito alla madre e ai suoi problemi con l’alcol: nel parlare però emerge anche un aneddoto sul passato che riguarda il leader di Azione in corsa alle elezioni, Carlo Calenda.

L’aneddoto su Calenda: cos’è successo sul set di Cuore

Sono aneddoti ovviamente del passato quelli portati alla luce dall’attrice Giuliana De Sio in una lunga intervista al Corriere della Sera. Dopo le intese dichiarazioni rilasciate sulla sua infanzia, viene però a galla anche un aneddoto sempre di carattere privato ma che riguarda da vicino anche il leader di Azione, Carlo Calenda. Giuliana De Sio racconta di aver incontrato Calenda sul set di Cuore, una miniserie, nel lontano 1984. Essendo Calenda nato nel 1973, il politico romano ai tempi aveva semplicemente 11 anni mentre la De Sio già ne aveva compiuti 28. Si trattava dunque di una cotta di un ragazzino per l’attrice che rappresentava ai tempi anche il suo idolo: “Ammetto di essere stato innamoratissimo di lei anche se avevo solo 10 anni“, aveva confessato il leader di Azione.

Calenda innamorato della De Sio

È un aneddoto davvero curioso quello che viene a galla e che vede Giuliana De Sio sul set di Cuore nei panni della classica maestrina, mentre Calenda interpretava il personaggio dell’alunno modello. Molto più di una semplice parte recitata insieme, ma a quanto pare Carlo Calenda nutriva un vero e proprio sentimento adolescenziale per la De Sio: “In una scena gli detti due bacetti sulle guance, che non si aspettava: divenne tutto rosso, tremava tutto, si era innamorato di me. Non mi accorsi del suo turbamento, lo scoprii molti anni dopo, quando proprio lui raccontò l’episodio in un’intervista televisiva“, ha dichiaro al Corriere. Scopri chi è Violante, la moglie di Carlo Calenda.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.