Connettiti con noi

GOSSIP

Carlo Conti e il segreto dell’abbronzatura: “Madre Natura, ma non solo”

A Carlo Conti piace mantenere un colorito vivace

Pubblicato

su

carlo conti abbronzatura

Carlo Conti: il presentatore che porta con fierezza i tratti mediterranei, dagli occhi alla carnagione della pelle

Carlo Conti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ora è impegnato con un nuovo programma, The Band, che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Sicuramente non è sfuggito a nessuno uno dei dettagli del conduttore che più saltano all’occhio. Infatti, indipendentemente dalla stagione dell’anno in cui lo si vede sul piccolo schermo, Carlo Conti appare sempre con un’abbronzatura dorata e molto scura. È stato lui stesso a spiegarne il motivo e i trattamenti di bellezza a cui si sottopone per riuscire a mantenere il colore durante tutto l’anno.

Le parole di Carlo Conti riguardo all’abbronzatura della sua pelle

Pare che il conduttore toscano goda naturalmente di un incarnato della pelle molto scuro. Gran parte del merito della sua perenne abbronzatura è quindi da dare ai geni del suo corpo: “Madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano, non conosco la fase rosso aragosta tipica di chi si espone al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero“.

Ma c’è un qualcosa che lo aiuta a mantenere il colorito costante durante tutto l’anno. Ha infatti dichiarato a OK Salute: “Per regalarmi qualche tonalità di colore in più, in inverno, mi concedo una lampada, o anche per preparami a qualche viaggio esotico. Però solo al viso“. È stato quindi svelato il mistero di quel colorito che fa tanta invidia a donne e uomini, soprattutto quando il grigiume della giornate invernali prende il sopravvento.

TikTok Invito LaWebstar