Connettiti con noi

MUSICA

Carlos Santana operato al cuore: cancellati i live a Las Vegas, come sta il chitarrista

Pubblicato

su

Carlos Santana operato al cuore
Ascolta la versione audio dell'articolo

Carlos Santana operato: cancellati i live a Las Vegas

Carlos Santana operato al cuore: sospesi i concerti che avrebbero dovuto tenersi a LAz Vegas. A darne notizia è stato lo stesso Carlos Santana, uno dei chitarristi e compositori più celebri che il mondo abbia avuto modo di conoscere negli ultimi 60 anni.

Carlos Santana operato al cuore

Carlos Santana operato al cuore

Il primo ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava è stato lo stesso Santana come il chitarrista ha reso noto. L’annuncio è arrivato nella giornata di mercoledì attraverso un videomessaggio registrato da Santana che ha raccontato come, dopo aver iniziato ad accusare dolori sospetti al petto, abbia voluto mettere in allarme la moglie e rivolgersi ai medici. Giunto in ospedale e sottoposto ai primi controlli medici, i dottori avrebbero deciso seduta stante di sottoporre la leggenda della musica ad una operazione che, come trapelato dalle testate messicane, è stata descritta “non programmata“, facendo intendere che non si trattava di un intervento previsto.

Come sta ora Carlos Santana

L’operazione al cuore sarebbe valsa la salute di Santana che al momento sarebbe in ripresa e lontano dalla scena musicale: cancellati infatti tutti gli appuntamenti del chitarrista a Las Vegas. Come lo stesso Santana ha voluto far sapere ai suoi fan, rassicurandoli, il chitarrista sfrutterà questa pausa forzata per riprendersi e riposarsi.

Advertisement

Più Musica

Advertisement