Connettiti con noi

GOSSIP

Carlotta Dell’Isola interviene sul gossip di crisi con Nello: “Scioccata”

Le parole di Carlotta sono molto chiare

Pubblicato

su

carlotta dell'isola

Carlotta Dell’Isola rompe il silenzio

Carlotta Dell’Isola solo pochi giorni fa ha parlato delle difficoltà interne al suo recente (2 mesi fa) matrimonio con Nello Sorrentino. Tanto è vero che che le testate/giornali online hanno parlato di prima crisi tra i due. Ora però l’ex del GF Vip ha parlato nuovamente per fare chiarezza.

“Sono un po’ sconvolta da quello che sta succedendo”

Così Carlotta sulle sue Instagram stories non ha negato il contenuto dell’intervista (a ThePipolGossip), bensì ha specificato meglio il senso delle sue parole. “Sono un po’ sconvolta da quello che sta succedendo. La cosa che mi ha sorpresa di più è stata la modalità in cui è stata ripresa l’intervista, usando titoli assurdi. Ne hanno parlato persino in radio! Sono scioccata! Non smentisco l’intervista perché tutto ciò che è stato scritto è quanto precedentemente da me dichiarato. Una cosa ho trovato eccessiva: i titoli che fanno spaventare la mia famiglia“.

Insomma, addirittura additare i giornali online come colpevoli dell’effetto delle proprie parole è un po’ esagerato. Anche perché queste sono state le sue dichiarazioni, e dunque parole: “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.