Connettiti con noi

Programmi

Carmen Di Pietro: la figlia Carmelina tra gli studenti de “Il Collegio”

Dopo l’avventura di mamma e fratello all’Isola dei Famosi, è il suo turno di esordire in tv

Pubblicato

su

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi

Carmelina, figlia di Carmen Di Pietro, sarà tra i concorrenti de Il Collegio

La nuova edizione de Il Collegio si avvicina e, tra i membri del cast, spunta il nome di Carmelina, la figlia quindicenne di Carmen Di Pietro e dell’ex marito Giuseppe Iannoni. Questo conferma che anche l’ultimo membro della famiglia Di Pietro sta per fare il suo debutto in televisione, seguendo le orme di Alessandro Iannoni, che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi.

Secondo fonti vicine a Fanpage, Carmelina farà parte del cast de Il Collegio, la cui nuova edizione inizierà il 24 settembre su Rai2. La giovane ha già guadagnato una certa popolarità sui social media, soprattutto su TikTok, dove il suo profilo è seguito da oltre 16 mila persone.

Dopo la mamma e il fratello anche lei farà parte di un reality

Non è la prima volta che Carmelina si trova sotto i riflettori televisivi. Lo scorso anno, è stata ospite all’Isola dei Famosi, dove ha cercato di sostenere sua madre Carmen e suo fratello Alessandro, che hanno trascorso mesi in Honduras. I due fratelli sono molto legati, e durante il reality Alessandro si è commosso ricevendo un messaggio di incoraggiamento da parte di sua sorella. Carmelina è attualmente al secondo anno di liceo, anche se sua madre aveva rivelato in passato alcune difficoltà che la giovane aveva incontrato nel suo percorso scolastico.

Questa notizia conferma che Carmelina è pronta per unirsi agli altri protagonisti de Il Collegio in una stagione che promette molte novità. Tra queste, la partecipazione di Stefano De Martino come voce narrante della trasmissione, la scelta di ambientare la nuova edizione nel 2011 e l’introduzione della figura del bidello. Inoltre, è previsto il ritorno della professoressa Maria Rosa Petolicchio, insieme alla sorella Annamaria. Con l’arrivo di Carmelina, i fan dello spettacolo sono ansiosi di scoprire cosa riserverà questa edizione de Il Collegio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014