Connettiti con noi

GOSSIP

Carmen Russo e la vita privata: la sua vita diventerà un docu-reality?

Nel futuro di Carmen Russo c’è un docu-reality al fianco di Enzo Paolo Turci e della figlia Maria?

Pubblicato

su

carmen russo docu-reality

Carmen Russo e l’amore per la figlia Maria ed Enzo Paolo Turci: nel futuro c’è un docu-reality

Dopo i Ferragnez i vari Carrisi, ora anche Carmen Russo ha in progetto la realizzazione di un docu-reality che racconti in qualche modo la sua vita pubblica insieme alla sua vita privata, la dimensione dove regna l’amore per Enzo Paolo Turchi e quello per la figlia Maria, che oggi ha 10 anni.

Una grande carriera quella di Carmen Russo che ora, giustamente, vuole celebrare a suo modo e chissà, magari con un docu-reality. Questo il grande sogno nel cassetto della ballerina che già ha provveduto a scrivere il progetto, come racconta all’AdnKronos, in attesa che qualche reti lo prenda in considerazione. La volontà di raccontarsi nella sua dimensione più privata c’è, in particolare ripensando al suo speciale rapporto con la figlia Maria. “Lei è la mia più grande soddisfazione – racconta – mi ha dato una forza incredibile e un senso di responsabilità enorme. Grazie a lei conduco una vita molto salutare, vado a letto presto e mi alzo alle 6 del mattino, mangio sano“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014