Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carmen Russo, è scontro con Nathaly Caldonazzo: “E’ una provocatrice, vede le cose a modo suo”

Carmen Russo contro Nathaly Caldonazzo e Maria Monsè

Pubblicato

su

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo

Carmen Russo agguerrita su Nathaly Caldonazzo

Carmen Russo attacca nuovamente Nathaly Caldonazzo riguardo le recenti affermazioni di Nathaly sul probabile invito al “matrimonio-gate” e le presunte chiamate ricevute dal ballerino, compagno della coreografa. Eppure più fronti sono aperti per Carmen: nel mirino ora c’è anche Maria Monsè.

Enzo Paolo Turchi sul “matrimonio-gate”: la verità su Nathaly Caldonazzo

Carmen Russo

Per Carmen Russo non è finita e parla in questo modo, proprio della Caldonazzo: “E’ una provocatrice. Lei vede le cose a modo suo. Non siamo amiche, non abbiamo mai preso un caffè insieme!”. La Caldonazzo comunque insiste di aver ricevuto l’invito al matrimonio della coreografa e la situazione sembra non avere una soluzione. Solo Enzo Paolo può dire la sua verità, che non tarda ad arrivare, più limpido che mai, in giardino: “Io non ti ho mai telefonato. Riguardo al matrimonio abbiamo mandato a tutti l’invito e se fossi venuta, come tanti altri artisti, mi avrebbe fatto molto piacere. Ma io non ti ho mai chiamato, anche prima che entrassi: ti ho solo mandato un video, con una foto di Carmen, per sostenerla”. Sembrano non esserci ulteriori dubbi e arriva anche Carmen in giardino, dove la coppia parla con serenità della fiducia che entrambi nutrono nel loro rapporto. Ed Enzo Paolo, che si è dimostrato un uomo d’altri tempi per gentilezza e rispetto, non ci sta ad accuse forse pronunciate con eccessiva leggerezza da un concorrente come Nathaly Caldonazzo, perché avrebbero ferito la piccola Maria. Superato quest’ultimo dissapore, Enzo Paolo conferma a Signorini la totale tranquillità in cui lascia la moglie dentro la Casa. A tutto il resto ci pensa lui.

L’indiscrezione su Maria Monsé “autoinvitata” al matrimonio

Maria Monsè, pur essendo uscita dal programma da parecchio tempo, fa ancora parlare di sé al Grande Fratello Vip: stavolta la sua colpa sarebbe stata quella di essersi autoinvitata alle seconde nozze di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, nel lontano 2015. A rivelarlo è direttamente Carmen Russo, stanca degli attacchi ricevuti. E Maria Monsè tuona: “Non è vero. Sei una bugiarda!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.