Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carmen Russo minaccia di uscire dal GF, Enzo Paolo Turchi in disaccordo: “Deve stare lì”

Il ballerino è pronto a confrontarsi con la moglie dentro la Casa

Pubblicato

su

Carmen Russo al Grande Fratello Vip

Enzo Paolo Turchi vuole convincere Carmen Russo a non lasciare il GF

Intervistato da Casa Chi, Enzo Paolo Turchi, ballerino, coreografo e marito di Carmen Russo, ha parlato di sua moglie, concorrente all’interno dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Quanto detto da Turchi giunge a ridosso delle affermazioni di Carmen, che di recente ha esternato la sua ferma volontà di abbandonare la Casa.

Enzo Paolo Turchi rasserena tutti: “Se glielo dico io, resterà

Enzo Paolo Turchi, in quel di Casa Chi, ha affermato di non essere del tutto d’accordo con la moglie circa la sua volontà di lasciare il reality show. “Lei dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi – ha ammesso Turchi in riferimento a sé e alla loro figlia Maria – e non sa cosa accade fuori. Lei non sa se io riesco a gestire la bimba, si preoccupa della bambina. Quindi se glielo dico io in prima persona vedrete che resterà. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok. Se si sente di rimanere deve stare lì, perché ci teneva a fare questo programma”.

Enzo Paolo Turchi Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.