Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carola eliminata da Amici: la dichiarazione d’amore a Luigi

Amici non premia più il talento ma con Carola Puddu riesce comunque a trionfare l’amore

Pubblicato

su

Dichiarazione amore luigi carola amici

Carola Puddu eliminata da Amici: la dichiarazione d’amore a Luigi

Carola, fresca eliminata con tanto di polemiche dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, prima dell’addio si è dichiarata a Luigi. C’è spazio anche per l‘amore dietro ai banchi di scuola del talent di Canale5.

Carola si dichiara a Luigi prima dell’eliminazione da Amici

instagram lawebstar.it

Carola si è dichiara a Luigi prima ancora di sapere di dover lasciare Amici. È accaduto tutto ieri, nell’ultima puntata del serale di Amici andata in onda il 16 aprile. In attesa del verdetto che l’avrebbe definitivamente eliminata, la ballerina Carola Puddu ha deciso di dichiarazione il proprio amore per il cantante e allievo Luigi, ancora in gara. La dichiarazione è avvenuta nei pochi minuti che hanno preceduto l’eliminazione: “Ti voglio tanto bene Luigi, tanto, tanto, tanto. Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto quello che è successo – le parole di Carola, ripresa dalle telecamere nella casetta di AmiciTi ho pure scritto una cosa, però te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello“.

La dichiarazione d’amore e la delusione per la sua uscita dalla scuola di Amici

Carola Puddu eliminata

Un bellissimo momento di intimità e amore rovinato però dalla delusione per l’eliminazione. Non si contano le polemiche, le critiche e le accuse piovute su Amici per l’eliminazione di Carola Puddu. Un’uscita giudicata dai più ingiusta e che avrebbe visto trionfare non tanto il talento quanto più la spettacolarizzazione di questo. In tanti lamentano l’uscita di personalità forti, di grande spessore solo perché meno televisive e compiacenti lo show.