Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi, il messaggio scritto e cancellato nell’armadio: “Carcere per violenza domestica”

Rivelazioni forti, che non andrebbero trattate come un gossip

Pubblicato

su

carolina marconi manfuso

Carolina Marconi: i segreti della gieffina vengono a galla

Carolina Marconi nelle ultime ore avrebbe fatto una confessione a Sara Manfuso, nonché sua coinquilina del GF Vip. Una rivelazione davvero molto particolare. Le voci, nella Casa più spiata d’Italia, si sa, circolano in fretta e dopo poche ore, il segreto non era già più segreto, anzi. La rivelazione inoltre, se vera, sarebbe davvero forte. Per la natura del contenuto, sembra quasi certo che Signorini dovrà dargli uno spazio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip: il tema potrebbe davvero fare parlare molto il pubblico.

Sara Manfuso: “Ha scritto una cosa sulla parete”

Sara Manfuso ha rivelato – non si sa bene perché – cosa Carolina Marconi avrebbe scritto sulla porta di un armadio. Queste le parole della gieffina, rivolte ad Elenoire Ferruzzi: “Carolina mi ha detto di andare con lei in camera. Io pensavo mi volesse dare una sua cosa. E ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla“.

Sara Manfuso a questo punto ha rivelato il presunto segreto di Carolina al GF Vip. “Quindi se tu vai a vedere trovi la scritta cancellata, ancora forse leggibile. E il testo è questo ‘A mio marito hanno dato il carcere 20 mesi per violenza domestica‘. L’ha cancellato, le sono andata vicino”. La questione, come è facile intuire, non è assolutamente delle più leggere e soprattutto l’argomento – che va sul penale – non andrebbe trattato come uno dei tanti scoop. Insomma, sembra che Sonia Bruganelli avrà tanto altro materiale contro Sara, nei prossimi appuntamenti col reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.