Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi, sfogo fiume dopo il GF: “Ho chiesto il video”

Pessimo ritorno a casa dopo il GF Vip per Carolina Marconi

Pubblicato

su

Carolina Marconi

Carolina Marconi torna a Casa dopo il GF Vip: un pessimo risveglio

Carolina Marconi è tornata nel mondo reale dopo essere stata eliminata dal GF Vip 7 e ha toccato con mano tutto quello che è successo in sua assenza. Tanto amore e tanto affetto sì ma anche tutti gli insulti, le offese e le minacce arrivate durante il periodo del caso Marco Bellavia. Apprende ora cosa sia accaduto sui social e chiede al GF Vip di avere i video integrali per dimostrare la sua verità, molto diversa da quella mandata in onda.

Lo sfogo fiume su Instagram di Carolina Marconi

Carolina Marconi, ai tempi dell’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip, era compresa in quel gruppo di “bulli”, artefici dell’esclusione e del suo isolamento. In particolare si ricorda il video in cui, in camera da letto, Carolina si rivolge a Marco chiamandolo “patetico”. Uno spezzo però, come racconta Carolina, ora a Casa e in possesso pieno di come è stato filtrato il tutto. “Uscire e trovare tutto questo e’ stato x me un duro colpo al cuore [..] Sono stata molto male. Solo adesso mi rendo conto di ciò che passato“.

“Patetico”, ma la realtà non è come sembra: la verità di Carolina

Tornata a Casa dopo settimane di GF Vip non è stato affatto facile e mai avrebbe potuto immaginare di ritrovarsi alcuni messaggi d’odio. “Mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male, vorrei solo poter fare chiarezza su un argomento che ha segnato poi il mio percorso“. E qui arriva la sua versione dei fatti, un lungo sfogo su Instagram: “Il quinto giorno, quando Marco Bellavia era un po’ giù ,ci siamo trovati in camera e mi aveva confessato di voler andare via, abbandonare il gioco – racconta la Marconi – Io per spronarlo, ed era la seconda volta che lo facevo, gli dissi ‘Marco goditi questa esperienza, sei fortunato, hai un figlio fuori che ti ama, non entrare nel patetico, non fare il patetico, in quel momento credevo di parlare con una persona tranquilla, serena, non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare“.

“Assurdo, ho chiesto i video. Questo non l’hanno fatto vedere”: la richiesta della Marconi al GF Vip

Denuncia così la Marconi la messa in onda di uno spezzone non integrale che ha del tutto trasformato il senso delle sue parole, facendo filtrare peraltro un messaggio negativo. E anche un’immagine di negativa di lei. “Purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui ‘sei patetico’, senza mettere tutto il resto del nostro discorso, facendomi passare per una bulla. Assurdo“, sempre lei sui social. Lo sfogo è durissimo visti e letti i messaggi arrivati: “Mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale. Non ci potevo credere!“.

La Marconi annuncia di aver chiesto, per correttezza e chiarezza, i video integrali al GF Vip così da mostrarli al pubblico: “Sono stata una della prima a lanciare l’allarme in confessionale dicendo più volte di intervenire perché non stava bene, ma questo purtroppo non l’hanno fatto vedere“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.