Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carolina Morace: da allenatrice della Lazio Women a concorrente dell’Isola dei famosi

Riuscirà a fare goal anche sull’isola?

Pubblicato

su

Carolina Morace con sullo sfondo scritte della Lazio

Carolina Morace: finalmente convinta a sbarcare nella prossima edizione

Carolina Morace è un nome che non suona nuovo agli appassionati di calcio, in particolare a coloro che seguono il calcio femminile. Durante la sua gioventù è stata attaccante della Nazionale Italiana e più tardi allenatrice della Lazio e della Nazionale Femminile, oltre che commentatrice televisiva. Con la maglia azzurra ha segnato 105 goal ed è scesa in campo un totale di 153 volte. È stata inoltre la prima donna ad entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Ora, la sua esperienza nel mondo dello spettacolo avrà un nuovo colpo di scena con la partecipazione al reality adventure show più seguito e longevo della televisione italiana: L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, una nuova avventura

Carolina Morace con la moglie Nicola Jane Williams.

L’isola dei famosi avrà inizio non appena si chiuderà il sipario del Grande Fratello Vip, quindi presumibilmente intorno alla metà di Marzo su Canale 5. La conduttrice del secondo anno consecutivo sarà Ilary Blasi, e alcuni nomi dei concorrenti in gara sono già stati annunciati. Sull’isola, tra gli altri ci saranno: Ilona Staller, Floriana Secondi, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Carolina Morace approda così nell’edizione 2022, dopo aver rifiutato la partecipazione nel 2021. Una novità introdotta quest’anno sarà la suddivisione dei concorrenti in due categorie: single e coppie (non necessariamente sentimentali, ma anche fratelli o genitori e figli). Carolina Morace si troverà nella sezione “single”, nonostante sia felicemente sposata con l’ex calciatrice ausatraliana Nicola Jane Williams, grazie alla quale ha trovato la forza di raccontare la sua omosessualità nel libro Fuori dagli schemi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.