Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Carolyn Smith, la battaglia contro il tumore: ” Ho dolori dappertutto, però si va avanti”

Il toccante racconto della ballerina e coreografa

Pubblicato

su

Carolyn Smith Rai

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il tumore

Carolyn Smith, insegnante di danza e presenza fissa dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle, ha avuto modo di parlare nuovamente della sua battaglia contro il tumore e di come si stia combattendo ogni giorno.

Carolyn Smith: “Sembra che questo tumore giochi a nascondino

In una lunga intervista a Diva e Donna, Carolyn Smith si è raccontata in un toccante momento, dove si è soffermata sul suo rapporto con il tumore, mai completamente sconfitto, e l’attuale stato di salute. “Ho dolori dappertutto, però si va avanti… Con il sorriso“, ha esordito la docente che ha poi dato ragguagli abbastanza positivi su come si senta ultimamente. “Gli ultimi esami sono andati bene. E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire“, ha poi confessato la Smith.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.