Connettiti con noi

Cinema e Teatro

“Casanova Operapop”: il musical firmato da Red Canzian alla Mostra di Venezia

Il film sarà presentato fuori concorso

Pubblicato

su

Casanova Operapop

L’evento in partenza vedrà la proiezione di Casanova Operapop, musical firmato Red Canzian

L’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre 2023, vedrà andare in scena la presentazione fuori concorso del film Casanova Operapop, musical che porta la firma di Red Canzian.

Già vincitore del Premio Flaiano, la pellicola è la trasposizione cinematografiche di quanto andato in scena in 88 repliche nel corso del tour che ha portato in giro per l’Italia uno spettacolo capace di unire alla perfezione musica e teatro. A raccontare il percorso che ha portato Casanova Operapop fino al prestigioso evento lagunare è stato proprio Red Canzian nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Red Canzian: “Ci hanno chiamato anche dall’estero”

“Abbiamo ripreso lo spettacolo al Politeama Rossetti di Trieste. Ne è uscito un film di due ore”, ha spiegato Red Canzian. A sostenerlo in questa avventura ci sono state ovviamente la moglie Bea e la figlia Chiara, che il musicista non ha mancato di ringraziare in modo particolare.

Quella di Venezia non sarà probabilmente l’ultima tappa del tour di Casanova Operapop, che ora punta a conquistare il pubblico estero. La conferma è arrivata sempre da Red Canzian: Stiamo lavorando all’idea di portare il progetto all’estero. Ci hanno chiamato anche da Macao”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014